Stampa



Dalla passione per il buon vino nasce Wine in Love, enoteca e wine bar a Parabiago, in provincia di Milano. Il locale offre una vasta carta di vini e con essi raffinati abbinamenti con salumi e formaggi di prima qualità. L' ambiente moderno ed elegante, allo stesso tempo accogliente e caloroso, ne fanno il locale ideale per un appuntamento romantico o per una serata in compagnia degli amici a partire dall'aperitivo fino al dopocena. Per gli amanti del vino che vogliano prolungare il piacere a casa, offriamo la possibilità di acquistare le nostre bottiglie, il personale competente vi consiglierà volentieri.

Wine in Love è sicuramente il posto ideale per organizzare eventi, feste di laurea, compleanni e tutto ciò per cui sia piacevole riunirsi intorno a un tavolo con un buon bicchiere di vino.

Attività: bistrot; sala da tè; vini

Prodotti: aperitivi alcolici; degustazioni; enoteche; formaggi; grappe; torte dolci; torte salate; vino al bicchiere; vino bianco; vino biologico; vino rosso; wine bar

Servizi: degustazione vini; vini in bottiglia

Certificazioni: prodotti biologici certificati Iso Bio

 

E' possibile prenotare il locale per eventi, feste di laurea, compleanni e simili. Se interessati, telefonare al numero 0331.1561184 oppure inviare una e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando la data, l’ora e i posti da prenotare.

 

WINE IN LOVE

Parabiago (Milano) – Via  San Giuseppe, 15
Tel: 0331.1561184 – E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.