Stampa

 

Una pagina può essere interamente dedicata alla presentazione della propria azienda. Articoli, foto, schede di presentazione, eventi in corso e in preparazione, progetti sperimentali, prodotti caratteristici, attività che si svolgono regolarmente e manifestazioni straordinarie in programma o a cui si partecipa possono essere proposti in questa sezione per avere un’ampia visibilità. E’ possibile anche illustrare eventuali visite all’azienda, ai vigneti e alla cantina e degustazioni di vini di produzione locale.

Con un piccolo libero contributo all’autogestione di «Vino Arte Poesia», che si effettua direttamente sul sito nella sezione Donazione (in fondo a destra nella homepage), è possibile avere uno spazio con testo e immagini per almeno un mese nella sezione AZIENDE IN VETRINA.

Chi fosse interessato a presentare nella sezione Aziende in vetrina la propria attività e iniziative che lo coinvolgono può inviare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

CUPERTINUM - Antica Cantina del Salento 1935 

http://www.cupertinum.it