Grande festa del vino, subito dopo la pausa estiva, con l’enoteca Le Cantine Dei Dogi di Mirano, in provincia di Venezia. Il 22 e 23 settembre Mirano la cittadina veneta tornerà a ospitare uno degli eventi più attesi dell'anno, giunto all’l11esima edizione. La manifestazione vede la partecipazione di ben 75 produttori, italiani e stranieri, che porteranno nella bellissima location di Villa Petrarca le loro bottiglie più pregiate. Oltre 19 i Paesi che prenderanno parte alla manifestazione, che si preannuncia ancora una volta come un grande successo in cui i calici più prestigiosi saranno ...

i protagonisti indiscussi. Dibattiti, incontri e cene gourmet faranno da scenario alla manifestazione, ancora una volta voluta ed organizzata dall'Enoteca Le Cantine Dei Dogi dei Fratelli Berna Ezio & Vanni.
Tra le novità di quest'anno troviamo una nuova location. Villa Patriarca, prestigioso edificio del '700, sarà la cornice ideale per ospitare questo grande evento sul vino. All'interno della villa gli ospiti troveranno ampie e sfarzose sale, dove verranno proposti calici d'eccezione con i vini provenienti da ben 19 Paesi del mondo.
300 etichette, 5500 bottiglie da stappare, sono i numeri di questo attesissimo evento che vedrà la partecipazione, insieme ai produttori italiani, europei ed extraeuropei già presenti alla scorsa edizione, anche di Uruguay, Brasile, Sudafrica, Perù e Messico.
Pagando all'ingresso 30 euro ogni visitatore riceverà un calice professionale da degustazione Rastad completo di tracolla VinStrip, oltre a penna e catalogo contenente l'elenco di tutti i produttori che partecipano alla manifestazione. Per evitare la coda è possibile anche acquistare il biglietto online, collegandosi al sito http://www.lagrandefestadelvino.it/biglietti.html. Il costo del ticket d'ingresso acquistato online è di 24 euro.