Stampa

 

Grande festa del vino con l’enoteca Le Cantine Dei Dogi di Mirano, in provincia di Venezia. Il 22 e 23 settembre la cittadina veneta torna a ospitare uno degli eventi più attesi dell'anno, giunto all’l11esima edizione. La manifestazione vede la partecipazione di ben 75 produttori, italiani e stranieri, che portano nella bellissima location di Villa Petrarca le loro bottiglie più pregiate. Oltre 19 i Paesi che prendono parte alla manifestazione, che si conferma di grande successo e in cui i calici più prestigiosi sono i protagonisti indiscussi. Dibattiti, incontri e cene ...

gourmet fanno da scenario alla manifestazione, ancora una volta voluta ed organizzata dall'Enoteca Le Cantine Dei Dogi dei Fratelli Berna Ezio & Vanni.
Tra le novità di quest'anno troviamo una nuova location. Villa Patriarca, prestigioso edificio del '700, è la cornice ideale per ospitare questo grande evento sul vino. All'interno della villa gli ospiti trovano ampie e sfarzose sale, dove vengono proposti calici d'eccezione con i vini provenienti da ben 19 Paesi del mondo.
300 etichette, 5500 bottiglie da stappare, sono i numeri di questo attesissimo evento che vede la partecipazione, insieme ai produttori italiani, europei ed extraeuropei già presenti alla scorsa edizione, anche di Uruguay, Brasile, Sudafrica, Perù e Messico.
Pagando all'ingresso 30 euro ogni visitatore riceve un calice professionale da degustazione Rastad completo di tracolla VinStrip, oltre a penna e catalogo contenente l'elenco di tutti i produttori che partecipano alla manifestazione. Per evitare la coda è possibile anche acquistare il biglietto online, collegandosi al sito http://www.lagrandefestadelvino.it/biglietti.html. Il costo del ticket d'ingresso acquistato online è di 24 euro.