Stampa

Lunedì 26 e martedì 27 novembre, a Veronafiere si svolge «wine2wine», uno dei più importanti forum internazionali sulla Wine Industry in Italia. L’evento si propone di offrire agli operatori del mondo del vino l’opportunità di incontrarsi e scambiare idee e punti di vista su un mercato vitivinicolo in continua evoluzione. Un appuntamento per condividere le proprie esperienze nel business del vino e “fare rete”: è per questo motivo che il motto scelto per il Forum della Wine Industry è Sharing business ideas. «wine2wine» è l’occasione per tutti gli interessati di ...

acquisire conoscenze aggiornate, approfondite e concrete: wine2wine si sviluppa infatti in due giornate di seminari e laboratori, con un ricco programma e tenuti da alcune tra le menti più brillanti provenienti dall’Italia e dall’estero. Gli interventi dei relatori spaziano su diverse aree tematiche, dal marketing e digital marketing del bino alla distribuzione, dalla comunicazione del brand alle nuove tecnologie.

Organizzato per la prima volta nel 2014, nel corso degli anni è diventato un punto di riferimento fondamentale per i professionisti del settore vinicolo e del Wine Business desiderosi di sviluppare al meglio e far crescere la propria attività in tutto il mondo.